- Calciomercato
- Redazione
Tajon Buchanan (attaccante Bruges), qui con il Canada ai Mondiali in Qatar, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Canada è tornato a giocare i Mondiali, per la seconda volta nella sua storia dopo l'edizione del 1986, ma la sua rassegna iridata non è andata così bene. I nordamericani sono usciti nella fase a gironi, in un gruppo che ha riservato qualche sorpresa, e tornano a casa con qualche rimpianto.
Nella delusione generale per l'uscita anticipata, ci sono state comunque note liete e piacevoli sorprese, come ad esempio Tajon Buchanan. Gli ottimi Mondiali disputati hanno attirato sul canadese le attenzioni di diversi top club europei, tra cui anche qualche big italiana.
Secondo quanto affermato dal portale belga voetbalnieuws.be, infatti, la squadra che maggiormente avrebbe mostrato il proprio interesse nei confronti di Tajon Buchanan sarebbe stata il Napoli. Anche Milan e Juventus, però, continuano avrebbero cominciato a seguire da vicino il classe 1999 canadese in forza al Club Brugge.
Il giocatore in questo momento avrebbe una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni. Data l'età e le prospettive future tale cifra può essere considerata come un ottimo investimento. Mercato Milan, nel mirino un gioiello inglese: Maldini prepara la mossa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA