Dietro, come noto, manca un vero vice di Theo Hernández e il Milan potrebbe investire 3 o 4 milioni di euro del suo budget per Juan Miranda, classe 2000, terzino sinistro del Betis il cui contratto con il club andaluso scadrà il 30 giugno 2024. La strategia rossonera, per l'ex Barça, è duplice: o arriva subito per pochi soldi, o si aspetterà la prossima stagione, quando sarà svincolato. E per l'attacco?
Dietro Miranda. In attacco Taremi? Le ultime
—Non è detto che il Milan investa, alla fine. In fin dei conti, c'è Olivier Giroud. Poi ci sono Okafor, che ha fatto bene finora da prima punta, e Jović, che sta lavorando per entrare in forma e per dare il suo contributo. Qualora, però, tra un paio di mesi la società ritenesse che in avanti ci sia bisogno di un rinforzo, potrebbe riaccendersi la pista che porta a Mehdi Taremi, classe 1992, bomber iraniano del Porto nel mirino anche dell'Inter.
I contatti tra Taremi e il Milan continuano ad esserci anche se, ad onor del vero, va anche detto come in casa rossonera non abbiano di certo dimenticato le problematiche scaturite 'last minute', la scorsa estate, quando, ad accordo trovato con il Porto, i suoi procuratori avanzarono richieste molto esose. Non ci stupirebbe, quindi, se in caso di necessità il Milan cambiasse obiettivo, puntando su altri profili, sebbene l'iraniano piaccia molto in società. Cardinale: "Scudetto, Champions, stadio e Ibra: vi dico tutto" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA