CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Via Maignan? Il sostituto arriva dalla Ligue 1

Daniele Triolo Redattore 
Se il Milan cedesse Mike Maignan nel calciomercato estivo, potrebbe rimpiazzarlo con un portiere che gioca nel campionato francese

Si parla spesso, sui quotidiani sportivi italiani, dell'eventualità che il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, possa vendere uno tra Mike Maignan, Theo Hernández e Rafael Leão.

Nel caso in cui partisse il portiere, però, con chi potrebbe sostituirlo il Diavolo? Tomasz Włodarczyk, giornalista sportivo operativo su 'meczyki.pl', ha rivelato, in esclusiva, il nome nel mirino del direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada.

Si tratta di Marcin Bułka, classe 1999, portiere polacco con un passato nel PSG che gioca nel Nizza da tre stagioni. L'ultima, la 2023-2024, è stata particolarmente buona per lui, con ben 17 'clean sheet' in campionato su 38 partite.

Con Maignan al City, 20 milioni al Nizza per Bułka!

—  

Per il giornalista polacco, qualora Maignan andasse al Manchester City al posto di Éderson, corteggiato dai club della Saudi Pro League, il Milan andrebbe dritto su Bułka. Quanto costerebbe l'estremo difensore? Circa 20 milioni di euro.


Conversazioni tra le parti, dietro le quinte, già in corso. Vedremo se sfoceranno in una trattativa vera e propria. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Giménez sorpassa tutti: la situazione >>>