Il Toro, inoltre, è a -4 dalla zona Europa League e a -6 dalla zona Champions League, quindi non vuole indebolire la squadra cammin facendo. Considerando anche l'assenza di Perr Schuurs fino a fine stagione. Il giocatore, lanciato verso la convocazione con la Nazionale Italiana ai prossimi campionati Europei, potrà valere per questo anche di più a fine stagione e, comunque, secondo 'Tuttosport' anche lui non ha alcuna intenzione di muoversi ora da Torino.
Rapporti ottimi, a fine stagione il discorso potrebbe cambiare
—In estate, naturalmente, il discorso potrebbe essere completamente diverso, sia per il club granata sia per Buongiorno. Il Napoli si era avvicinato timidamente, il Milan ha provato il colpo anche tramite l'agente del giocatore, Giuseppe Riso («I rapporti con lui sono ottimi. Ma anche con il Milan, eh», ha sottolineato Cairo), ma di acquistare ora il numero 4 granata, davvero, sembra non ci sia la reale possibilità. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, arriverà un grande attaccante: i tre nomi sul piatto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA