CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Buongiorno non è finita, ma il Torino…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto anche sul calciomercato del Milan. Buongiorno torna di moda in estate?

'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto anche sul calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero andare alla ricerca di una punta per il futuro (si parla di Sesko), anche vista la situazione ancora incognita riguardo il futuro di Giroud. Non solo attacco: il Diavolo potrebbe cercare rinforzi anche in altri reparti, come ad esempio la difesa. Ecco le ultime news.

Calciomercato Milan, Buongiorno non è finita

—  

Per il calciomercato estivo, si legge, il Milan potrebbe tornare alla carica per Alessandro Buongiorno del Torino. A gennaio i granata avrebbero chiesto 40 milioni ma in estate sperano di alzare ancora il prezzo coinvolgendo altre società che da tempo sono sulle tracce dell'italiano. I rossoneri però un investimento in difesa dovrebbero farlo, specialmente se Simon Kjaer dovesse salutare a giugno al termine del suo contratto. Vedremo se il Milan riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Buongiorno. LEGGI ANCHE: Milan, quale futuro? Dalla panchina alle prospettive sul calciomercato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.