- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Buongiorno (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan per la prossima sessione di calciomercato, ha ricordato come - per la difesa - il Diavolo stia pensando a Maxence Lacroix del Wolfsburg.
Naturalmente, non si tratta dell'unico nome seguito. Anche nella Serie A italiana, infatti, i rossoneri stanno tenendo aperte diverse porte. Mai abbandonata, per esempio, la pista che porta(va) ad Alessandro Buongiorno, classe 1999, centrale mancino del Torino di Ivan Jurić.
Per il 'CorSport', in questo caso, il vero ostacolo della trattativa è la valutazione economica davvero alta del Torino. Il Presidente Urbano Cairo vorrebbe infatti circa 40 milioni per Buongiorno, e difficilmente i rossoneri arriveranno ad accontentare i granata. Anche perché il budget estivo sarà diviso tra un difensore, un centrocampista e un attaccante. LEGGI ANCHE: Sacchi: “Milan cresciuto grazie a Pioli. Diventerà fortissimo se …” >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA