Il Torino ha richieste molto alte, almeno 35 milioni di euro. Il 'CorSport' ha spiegato come il Diavolo abbia già fatto una prima 'offerta esplorativa', pari a 15 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante che piace al Toro e che attualmente è in prestito al Monza. La valutazione del cartellino del bomber di Vimercate, però, non combacia: per i rossoneri è di 15 milioni di euro, per i granata meno.
Non coincide la valutazione di Colombo tra i due club
—Inoltre, Cairo vorrebbe una parte 'cash' molto più alta e, pertanto, l'operazione si presenta complessa. Il Milan ci riproverà ancora, consapevole di come, su Buongiorno, ci siano anche Napoli e Atalanta. Se il 24enne difensore dovesse restare ora a Torino, il Milan tornerebbe all'assalto per lui tra cinque mesi, quando molto probabilmente saluterà Simon Kjær, in scadenza di contratto con il Diavolo. LEGGI ANCHE: Su Buongiorno anche il Bayern. Il Milan rischia? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA