CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Buongiorno è il sogno estivo dei rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Alessandro Buongiorno (Torino) era e resta un obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate che verrà. In difesa serve un grande colpo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha specificato come i rossoneri - in vista della prossima sessione estiva - potrebbero inserirsi in una corsia preferenziale per Alessandro Buongiorno, classe 1999, difensore del Torino.

Calciomercato Milan - Difensore, Buongiorno pista calda per l'estate 

—  

Il Diavolo ha già provato a prenderlo ora, scontrandosi, però, con la valutazione molto elevata (40 milioni di euro) fatta dal Presidente del sodalizio granata, Urbano Cairo. Il quale, oltretutto, non ha voluto privarsene a stagione in corso. Il centrale del Toro, però, resta il primo obiettivo per rinforzare la retroguardia.

Nulla da fare ora con il Torino: se ne riparlerà a giugno

—  

A maggior ragione se - come sembra - Simon Kjær non dovesse restare al Milan poiché in scadenza di contratto a fine giugno. Il Milan, come detto, ha provato a convincere Cairo e ad anticipare l'operazione di calciomercato per Buongiorno qualche giorno fa, ma non c'è stato verso. Neanche con l'inserimento nella trattativa del cartellino di Lorenzo Colombo, centravanti del Diavolo attualmente in prestito al Monza che piace ai piemontesi. LEGGI ANCHE: Milan, le rivelazioni di Cardinale: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.