Alessandro Buongiorno, difensore del Torino accostato al Milan, è ambito da diversi club. Gianluca Di Marzio chiarisce la situazione
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino, è da tempo uno degli obiettivi di mercato Milan. Nella finestra di mercato di gennaio il Diavolo aveva provato a strapparlo ai granata, ma in quell'occasione Urbano Cairo, presidente del club, aveva alzato un muro e rimandato tutto all'estate. Ora la dirigenza rossonera potrebbe tornare alla carica, ma sul giocatore la concorrenza è molto agguerrita, soprattutto dopo alcune dinamiche di mercato, lato panchina.
Duello tra Inter e Napoli
—
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ai microfoni di Sky Sport, il difensore del Torino è ambito anche da Inter e Napoli. Gli azzurri, in particolare, dopo l'arrivo di Antonio Conte, potrebbero spingere maggiormente per il classe '99. Ecco, di seguito, le parole di Di Marzio: "Il Napoli insisterà per Buongiorno, perché il club deve comprare almeno due difensori. Su Buongiorno c’è anche l’Inter, che però deve prima capire che disponibilità avrà sul mercato al di là delle cessioni. Su Buongiorno, dunque, è Inter-Napoli".