CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Marchetti: “Buongiorno e Nianzou i nomi in difesa”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan e delle strategie

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. I rossoneri, per colpa degli infortuni, dovranno darsi da fare a gennaio, cercando di chiudere più buchi possibili. L'emergenza in difesa è ormai tristemente nota, ma non solo. Ecco le ultime sul calciomercato rossonero.

Calciomercato Milan, investimento in difesa?

—  

Luca Marchetti, noto giornalista esperto di calciomercato, ha scritto delle strategie rossonere, specialmente in difesa. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.

"Krunic è ai saluti: andrà al Fenerbahce per 5 milioni di euro più bonus. Resiste sempre il nome di Brassier (del Brest) su cui ancora però c’è distanza fra domanda e offerta, si valuta Tanguy Nianzou Kouassi, del Siviglia, scuola PSG che potrebbe lasciare gli spagnoli in prestito. Resiste anche il nome di Buongiorno, visto che il Torino si era interessato a Colombo: al momento non è stata strutturata nessuna operazione ma chissà che con il passare dei giorni non possa diventare un’opportunità di investimento.

Calciomercato Milan, Popovic nessuna novità

—  

"Sul fronte Popovic, nessuna novità. Nessun contatto: l’attaccante, appena maggiorenne, resterà anche a Milano anche nelle prossime ore, la sua priorità è il Milan ma la situazione rimane delicata e si guarderà intorno". LEGGI ANCHE: Conte al Milan? Ecco un possibile indizio sul suo futuro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.