CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Il Torino chiede questa cifra per Buongiorno”

Matteo Boninsegna
Alessandro Buongiorno è uno degli obiettivi di mercato del Milan per il reparti difensivo. Ecco concorrenza e valutazione

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato alcune novità riguardanti Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino seguito dal Milan in ottica mercato. Il giornalista, tramite X, ha spiegato la situazione intorno al classe '99.

Si legge: "Molti club di Serie A, tra cui Milan, Inter e Napoli, ed europei come Tottenham, Newcastle, Chelsea e Atletico Madrid stanno monitorando Alessandro Buongiorno. Il Torino chiede 40 milioni di euro per la cessione del centrale".

Dunque, fitta concorrenza per Buongiorno, non solo italiana, ma proveniente da tutta Europa. Il difensore granata era stato accostato al Diavolo in modo consistente durante l'ultima sessione di mercato, ma non se ne era fatto nulla. Il suo sarà uno dei nomi più attenzioni durante la prossima estate.

Ecco, seguito, il post del giornalista.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.