CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Buongiorno nome caldo: la strategia della dirigenza

Matteo Boninsegna
Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Nelle ultime ore il nome di Buongiorno del Torino ha acquisito importanza

Dopo aver riaccolto Matteo Gabbia e aver ufficializzato l'acquisto di Filippo Terracciano, il Milan vuole rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo.

Nei giorni scorsi il profilo di Lilian Brassier, centrale francese del Brest, sembrava il più adatto alle richieste dei rossoneri, ma nelle ultime ore il club ha spostato le sue attenzioni su Alessandro Buongiorno, centrale classe '99 del Torino.

Claudio Raimondi, nel suo servizio su SportMediaset, spiega come il nome del calciatore granata nelle ultime ora abbia acquisito importanza diventando un nome caldo sul taccuino della dirigenza. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero inserire Lorenzo Colombo  come contropartita, attaccante apprezzato dal Torino, ora in forza al Monza in prestito secco. Il classe 2002 viene valutato 15 milioni di euro, quindi andrebbe ad ammortizzare notevolmente il prezzo del cartellino di Buongiorno. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le ultime news su Drăgușin e Álex Jiménez >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.