CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Per Buongiorno pista complicata: ecco cosa serve

Matteo Boninsegna
Alessandro Buongiorno, centrale classe '99 del Torino, è un obiettivo di calciomercato del Milan. La situazione

Dopo aver riaccolto Matteo Gabbia, rientrato ufficialmente dal prestito al Villarreal, e aver acquistato Filippo Terracciano, giocatore di vasta duttilità dal Verona, il Milan vuole rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Uno dei nomi più caldi in questo periodo è quello di Alessandro Buongiorno, centrale mancino del Torino.

Secondo quanto riportato dal servizio odierno di SportMediaset sul club rossonero, la strada per arrivare al classe '99 è tortuosa: a partire dalla richiesta della società di Cairo, intorno ai 35 milioni di euro. Il Milan vorrebbe colmare, almeno in parte, la pretesa con l'inserimento del cartellino di Lorenzo Colombo. Il classe 2002 in forza al Monza viene valutato tra i 10 e i 12 milioni di euro e, a sua volta, verrebbe sostituito da Moise Kean che la Juventus dovrebbe lasciar partire in prestito.

Dunque, una situazione difficile da incastrare che coinvolge ben 4 club di Serie A: Milan, Torino, Monza e Juventus. Per questo motivo i rossoneri restano vigili anche sul profilo di Lilian Brassier, centrale francese del Brest, sul quale c'è anche l'interesse del Napoli. LEGGI ANCHE: "Milan, basta con Pioli. Ora Conte": le parole di Criscitiello >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.