A luglio discorso diverso. Ma servirà un'offerta migliore al Toro
—Poi, ovviamente, a luglio sarà tutta un'altra storia, dopo gli Europei. Per 'Tuttosport', Buongiorno non ha detto di 'no' al Milan, sia chiaro, in senso assoluto. Ma, nel caso, un conto sarebbe andar via a fine stagione una volta che Cairo avesse trovato un accordo, e tutto un altro sarebbe se invece il giocatore puntasse i piedi, adesso, per forzare la mano, cercare di far abbassare il prezzo e fuggire via a metà campionato.
Fermo restando, poi, che l'offerta di 15-20 milioni di euro in contanti più il cartellino di Lorenzo Colombo, valutato 15 milioni di euro, non convince i granata. Che vorrebbero più 'cash' e che valutano Colombo meno meno di 10 milioni di euro. Per un totale complessivo dell'operazione che, secondo Cairo, non dovrà essere inferiore a 35-40 milioni di euro. Per la prossima estate, ad ogni modo, il Milan potrebbe anche ritrovarsi la concorrenza di Juventus, Inter e Napoli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, arriverà un grande attaccante: i tre nomi sul piatto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA