Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Milan sogna Buongiorno, ma c’è un problema. Fari anche su altri cinque

Alessandro Buongiorno Torino Calciomercato AC Milan
Alessandro Buongiorno (Torino) resta sul taccuino del Milan per il prossimo calciomercato estivo, ma non è l'unico difensore che piace
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo, ha ricordato come il club rossonero possa aver bisogno di due nuovi centrali difensivi. Questo perché Simon Kjær non è detto che rinnovi il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Poi uno tra Pierre Kalulu (corteggiato all'estero nonostante l'annata sfortunata) e Fikayo Tomori (piace al Bayern Monaco, vale almeno 40 milioni di euro) potrebbe essere ceduto per fare cassa.

Calciomercato Milan - Difesa, Buongiorno (Torino) obiettivo primario

—  

Oltre a puntare un giovane, dunque (in tal caso potrebbe tornare buono il nome di Aaron Anselmino, centrale argentino classe 2005 del Boca Juniors), il Milan avrà bisogno di un difensore di spessore nel prossimo calciomercato estivo, preferibilmente mancino. Il sogno resta Alessandro Buongiorno, classe 1999, di proprietà del Torino. Questo anche se il prezzo, a detta del quotidiano torinese, rimane proibitivo. I rossoneri, ad ogni modo, avrebbero pronte delle alternative qualora non riuscissero a mettere a segno il colpo Buongiorno.


Cinque nomi come possibili alternative al centrale italiano

—  

Maxence Lacroix (Wolfsburg), Lilian Brassier (Brest), Jakub Kiwior (Arsenal) sono tutti nomi validi. Così come Tosin Adarabioyo e Lloyd Kelly, che si svincoleranno rispettivamente da Fulham e Bournemouth al termine di questa stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, spunta un nome che fa sognare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.