Calciomercato - Torino e Milan tra Buongiorno e Colombo
—E poi anche perché il Torino, in corsa per un posto in Europa e già senza Perr Schuurs per tutta la stagione, non vorrebbe impoverire 'in corsa' la squadra affidata al tecnico croato Ivan Jurić. Nell'operazione per il trasferimento di Buongiorno al Milan, poi, c'è anche la possibilità - come riportato da quasi tutte le fonti di informazione - di inserire il cartellino di Lorenzo Colombo. L'attaccante attualmente in prestito al Monza piace molto ai granata.
Ci sono complicazioni, però, sulla modalità dell'affare (il Torino - di regola - non ama inserire contropartite tecniche nelle compravendite di mercato), costo (c'è una discrepanza piuttosto netta nella valutazione del cartellino di Colombo tra Toro e Milan) e tempistiche (il giocatore andrebbe richiamato dal prestito al Monza, nel caso succedesse tutto ora, e non pare che i brianzoli siano poi così propensi).
Molto probabile, quindi, che - come la trattativa per Buongiorno al Milan - anche quella, in senso contrario, per Colombo al Torino vada a finire a giugno. E che i due negoziati prendano strade parallele. Questo per definire bene il valore dell'attaccante di Vimercate. Oltre che un'eventuale clausola di riacquisto in favore del Milan e l'eventuale percentuale su una possibile futura rivendita del bomber cresciuto al 'Vismara'. LEGGI ANCHE: Zirkzee costa 40 milioni: ecco come intende prenderlo il Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA