Arthur Cabral, centravanti della Fiorentina, obiettivo di calciomercato del Milan. Il brasiliano sarebbe in contatto con il Diavolo da un po'
A poche ore dall'atterraggio dell'aereo di Chukwueze a Milano si parla ancora di mercato tra i vertici della società rossonera. Infatti, nonostante il Milan abbia messo a segno ben 7 colpi sul calciomercato, ora insegue il sogno Arthur Cabral per avere un'alternativa a Noah Okafor.
Sembra quindi che i recenti colpi di mercato messi a segno dal Diavolo non siano considerati ancora sufficienti per provare a giocarsi fino in fondo il campionato con i cugini nerazzurri e, magari, la Champions League. Per questo motivo è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare eventualmente a Oliver Giroud.
Calciomercato Milan - Cabral è il nuovo obiettivo in attacco
—
Il calciomercato del Milan, dopo un periodo all'estero, torna a fare compere nel Belpaese, in particolare avrebbe identificato in Arthur Cabral un sostituto adeguato a Divock Origi e ad Ante Rebic, oramai in uscita sul mercato. A riportarlo sarebbe stato il Corriere dello Sport che ha scritto: "Milan, per l'attacco risale Cabral: contatti da oltre un mese".
Sembra quindi che i meneghini siano concretamente interessanti a portare il brasiliano a Milano il prima possibile. La Fiorentina chiede 20 milioni. Ma, probabilmente, sarà costretta ad abbassare le proprie richieste nel caso volesse chiudere l'accordo. Le parti dovrebbero incontrarsi direttamente nei prossimi giorni per concordare l'affare che porterebbe a San Siro un nuovo attaccante veloce, tecnico e avvezzo ai grandi palcoscenici.