00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Cairo fissa il prezzo per Belotti

Riccardo Varotto

Il calciomercato del Milan in entrata prosegue e il profilo di Belotti è sempre tenuto in considerazione: Cairo fissa il prezzo.

Il Milan è alla continua ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato e Belotti è sempre piaciuto ai rossoneri. Il club di Via Aldo Rossi continua ad avere contatti con il Chelsea per Giroud, ma comunque si tengono in considerazione anche altri profili. Il Gallo è stato molto vicino al Milan già nell'estate del 2017, quando Mirabelli e Fassone provarono a convincere Cairo, ma senza successo.

Ora, complici un paio di stagioni sottotono da parte di Belotti, il prezzo è notevolmente sceso: se anni fa erano necessari più di 70 milioni di euro, ora Cairo ne chiede la metà, circa 35. Questo rende sicuramente più abbordabile ogni tipo di trattativa.

Sul giocatore non c'è solo il Milan: anche la Roma è alla ricerca di una punta e il profilo di Belottiè tenuto in considerazioneIl contratto del classe '93 scade tra un anno (estate 2022) e sembra che il Gallo non abbia intenzione di rinnovarlo per provare a mettersi in gioco in squadre di prima fascia. Milan, si cambia strategia per l'attaccante? Ecco tutte le novità >>>