- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, sembra ormai essere ad un passo dall'addio al club in cui è calcisticamente cresciuto. Da tempo, infatti, il classe 1996 non trova spazio nelle gerarchie di Paulo Fonseca, che puntualmente gli preferisce Emerson Royal anche e soprattutto quando il terzino italiano si trova in condizioni fisiche buone. E c'è chi vocifera che dietro a questo impiego risicato ci sia in realtà il mancato accordo per il rinnovo di contratto con il Diavolo.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite 'TransferNews', noto portale turco. Secondo quanto riportato Davide Calabria sarebbe infatti uno dei nomi sulla lista del Galatasaray in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il club anatolico lo avrebbe messo nel mirino anche per la sua capacità di giocare anche a sinistra e a centrocampo. Da capire che ci saranno contatti con il Milan nelle prossime settimane.
"ESCLUSIVO | Davide Calabria, il cui contratto con il Milan scadrà a giugno 2025, è uno dei giocatori nella lista del Galatasaray per il ruolo di terzino destro. Oltre al ruolo di terzino destro, il 27enne giocatore italiano può giocare anche come terzino sinistro e sul lato destro del centrocampo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Brahim Diaz idea seria? L'esperto rivela la verità sul colpo
© RIPRODUZIONE RISERVATA