CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Calabria addio? Pedullà: “Ecco chi può giocare a destra”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Calabria potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio per andare al Como. Ecco le mosse del Diavolo da Alfredo Pedullà

Calciomercato Milan, Calabria potrebbe lasciare a gennaio il club? Il capitano rossonero sta giocando pochissimo e il suo contratto resta in scadenza a fine anno. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato in un suo video su 'YouTube', dei movimenti sulla fascia anche del Milan. Ecco le sue parole: "Il Como ha messo gli occhi da qualche giorno su Davide Calabria, proponendo un contratto da subito. Piace a Fabregas, vedremo se ci sarà la possibilità già di chiudere l'operazione a gennaio. La proposta al calciatore è già arrivata".

Calciomercato Milan - Calabria al Como? Pedullà svela le mosse del Diavolo

—  

"Se il Milan lo dovesse cedere è evidente pensare subito a due cose: la prima è che Jimenez può andare a destra. La seconda è che Terracciano e Theo Hernandez ti coprono la fascia sinistra. Il rinnovo del francese è in stand-by". Vedremo quali saranno le mosse del Milan in difesa, contando anche le voci su Fikayo Tomori.