© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) potrebbe andare al Como | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Con l'arrivo, la scorsa estate, di Emerson Royal, non è più titolare Davide Calabria, classe 1996, difensore e capitano del Milan sin da quando, estate 2022, il centrale Alessio Romagnoli ha lasciato a parametro zero i rossoneri per firmare con la Lazio.
In questi giorni sono giunti tanti 'rumors' di calciomercato su un possibile addio di Calabria, anche perché il contratto del numero 2 rossonero scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e, a quanto pare, non ci sono in piedi trattative per un suo rinnovo. La sua storia pluriennale con il Diavolo, dunque, si avvia verso la conclusione.
Si è sempre pensato che Calabria potesse andare via soltanto a fine stagione, anch'egli in regime di svincolo. Ma, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X', il commiato potrebbe avvenire già nell'imminente sessione invernale.
Per Pedullà, infatti, vi sono contatti in corso tra Calabria e il Como, ambiziosa compagine neo-promossa in Serie A e guidata in panchina dalla leggenda Cesc Fàbregas. Vedremo se l'affare andrà a buon fine ed, eventualmente, se si tratterà di un'uscita immediata di Calabria dal Milan o posticipata a fine annata. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Verona-Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA