Davide Calabria, capitano del Milan, dovrebbe lasciare il club in estate: e sulle sue tracce spuntano diverse pretendenti a sorpresa
Davide Calabria, capitano del Milan, con ogni probabilità saluterà al termine della stagione e sulle sue tracce sono spuntate alcune pretendenti a sorpresa. Come noto il terzino rossonero ormai è alla fine del proprio rapporto con il club di via Aldo Rossi. Il suo contratto scadrà a giugno 2025 e difficilmente ci sarà un accordo per il rinnovo. Anche perché fino ad ora non è mai stata raggiunta un'intesa, per cui sembra difficile che questo possa avvenire nei prossimi mesi.
Il suo futuro ormai sembra segnato, ma la destinazione è ancora incerta. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X'. Come riferito, infatti, su Davide Calabria avrebbe messo gli occhi il Galatasaray, di cui già si parlava in passato, oltre a diversi club sauditi e qatarioti. I prossimi mesi ci diranno chi riuscirà ad avere la meglio sulla concorrenza per il capitano del Milan.