Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Calabria e Florenzi, nodi da sciogliere: il punto sul futuro

AC Milan - Alessandro Florenzi e Davide Calabria (Giocatori rossoneri)
Il futuro di Davide Calabria ed Alessandro Florenzi, giocatori del Milan, potrebbe essere in bilico. Il punto
Matteo Boninsegna

Paulo Fonseca, tecnico portoghese, è pronto a sedersi sulla panchina del Milan. L'annuncio, come vi abbiamo anticipato nel corso della giornata (LEGGI QUI), potrebbe arrivare giovedì 13 giugno. Tra le richieste dell'ex allenatore della Roma ci sarebbe un nuovo terzino destro, il futuro di capitan Davide Calabria e Alessandro Florenzi, dunque, potrebbe essere in bilico.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la priorità del numero 2 rossonero è sempre stata e lo sarà anche in futuro quella di vestire la casacca del Diavolo. Qualcosa però è cambiato negli ultimi mesi: tra rinnovo di contratto (in scadenza a giugno 20205) e ambizioni del club qualche nota è discordante. Secondo i colleghi non è da escludere che possa chiedere un confronto con Fonseca per capire le sue intenzioni.


Discorsi analoghi per Alessandro Florenzi, a cui si aggiunge il fatto che l'ex Roma aveva lasciato la capitale proprio per i rapporti con Paulo Fonseca. Infatti, AlessandroLucci, suo agente, starebbe cercando delle nuove soluzioni per il futuro con il Bologna interessato. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale spiega il suo modo di lavorare: e poi parla di 'proprietà intellettuale' ...