Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Calabria nel mirino del Galatasaray

Davide Calabria AC Milan Milan-Liverpool 1-3 Champions League 2024-2025
Dalla Turchia arrivano voci che confermano l'interesse del Galatasaray nei confronti di Davide Calabria, capitano del Milan.
Redazione PM

Il capitano del Milan Davide Calabria, che non sta trovando lo spazio che desiderava anche per colpa di un infortunio, è un obiettivo di mercato del Galatasaray.

Come riportato dal sito turco Haberturk, il Galatasaray necessita di rinforzi difensivi, in particolar modo è alla ricerca di terzini. Visti i problemi di adattamento di Elias Jelert ed altri problemi con Kaan Ayhan e Baris Yilmaz, i giallorossi hanno messo nella lista dei loro obiettivi Calabria, il cui contratto col Milan scadrà tra 7 mesi.


Il Milan potrebbe far partire il suo capitano anche nella sessione invernale di calciomercato se dovesse arrivare un'offerta di 3-4 milioni di euro. Durante la sosta delle Nazionali, Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ed il vice-presidente del club turco sono andati in Italia: a Milano, hanno incontrato l'agente di Calabria per parlare di un eventuale trasferimento.

I Cimbon, a breve, avvierà i contatti ufficiali per intavolare una trattativa per il trasferimento del numero 2 rossonero. LEGGI ANCHE: Champions League, Slovan Bratislava-Milan: segui il match con noi! >>>

tutte le notizie di