- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il capitano del Milan Davide Calabria, che non sta trovando lo spazio che desiderava anche per colpa di un infortunio, è un obiettivo di mercato del Galatasaray.
Come riportato dal sito turco Haberturk, il Galatasaray necessita di rinforzi difensivi, in particolar modo è alla ricerca di terzini. Visti i problemi di adattamento di Elias Jelert ed altri problemi con Kaan Ayhan e Baris Yilmaz, i giallorossi hanno messo nella lista dei loro obiettivi Calabria, il cui contratto col Milan scadrà tra 7 mesi.
Il Milan potrebbe far partire il suo capitano anche nella sessione invernale di calciomercato se dovesse arrivare un'offerta di 3-4 milioni di euro. Durante la sosta delle Nazionali, Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ed il vice-presidente del club turco sono andati in Italia: a Milano, hanno incontrato l'agente di Calabria per parlare di un eventuale trasferimento.
I Cimbon, a breve, avvierà i contatti ufficiali per intavolare una trattativa per il trasferimento del numero 2 rossonero. LEGGI ANCHE: Champions League, Slovan Bratislava-Milan: segui il match con noi! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA