- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo del contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il capitano del Milan, Davide Calabria, potrebbe trasferirsi e uno dei club maggiormente interessati sarebbe il Galatasaray. La società turca, infatti, nel corso dell'ultima finestra estiva, lo aveva già seguito con particolare attenzione ed aveva addirittura tentato di prenderlo. Così come si era fatto avanti anche lo Strasburgo ad un certo punto. Il terzino rossonero aveva però rifiutato tutte le proposte.
Matteo Moretto, noto giornalista ed esperto di calciomercato, nel consueto appuntamento su 'The Daily Breefing', ha fatto sapere come il Galatasaray sia ancora interessato a Davide Calabria. Come in estate, però, il capitano del Milan non è tuttora troppo convinto della destinazione. Nonostante ciò il terzino rossonero potrebbe cercare un'alternativa dal momento in cui i colloqui per il rinnovo al momento si starebbero bloccando.
"Il Galatasaray ha già fatto un tentativo concreto per Calabria in estate, precisamente ad agosto. Il giocatore però non era troppo convinto della destinazione e mi è stato detto che la situazione non è cambiata. Ad oggi la Lega turca e il Galatasaray non sono infatti tra le opzioni preferite di Calabria. Sicuramente cercherà soluzioni alternative per capire il suo futuro perché i colloqui per il rinnovo con il Milan si stanno bloccando". LEGGI ANCHE: Serie C – Pagelle Milan Futuro-Pianese: Nava salva, Cuenca brilla >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA