- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (capitano e difensore AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Il calciomercato invernale sarà un'occasione anche per i giocatori che sono in scadenza di contratto, come il capitano del Milan Davide Calabria, per cercare nuove squadre. Su di lui, infatti, c'è l'interesse del Galatasaray.
Calabria, capitano del Milan dal 2022 dopo l'addio di Romagnoli, in rossonero ha vinto lo Scudetto 2021/2022 e due Supercoppe Italiane: la prima nel 2016 contro la Juventus a Doha, in Qatar, la seconda pochi giorni fa contro l'Inter a Riyadh, in Arabia Saudita. In questa stagione, con Fonseca in panchina, al terzino destro è stato preferito Emerson Royal, acquistato in estate dal Tottenham. A giugno, il suo contratto col Milan scadrà e non ci sono mai stati dialoghi per parlare del rinnovo.
Come riportato dal sito tuttomercatoweb.com, il Galatasaray è interessato a Calabria ed ha chiesto informazioni su di lui. Il club turco avrebbe pensato di prenderlo già in questa sessione di calciomercato, ma il terzino destro vuole rimanere al Milan fino alla fine della stagione e, con l'arrivo di Sergio Conceicao, spera di giocare di più. Intanto, il capitano rossonero ascolterà le offerte che gli arriveranno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic ha il sì di Rashford. Il precedente Sancho >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA