- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo del contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
News di calciomercato dalla Turchia, Davide Calabria ha interessi da parte del Galatasaray. Il terzino del Milan ha un contratto che scade a giugno 2025 e non ci sembrano essere grandi passi in avanti per il rinnovo. Questa stagione, Calabria, sta trovando meno spazio. L'acquisto di Emerson Royal ha tolto spazio al capitano rossonero. Non è ovviamente una certezza, ma secondo quanto riportato da Fanatik, il Galatasaray vorrebbe contattare il terzino già da gennaio. Le opzioni sono due: o si anticipa la concorrenza, un pò come fatto dall'Inter con Zielinski e Taremi oppure si aspetta che il contratto scada.
"Il Galatasaray ha messo nel mirino Davide Calabria, il cui contratto con il Milan scadrà alla fine della stagione. Il club giallorosso intende contattare il Milan per il giocatore esperto già a gennaio."
Queste le parole del canale 'X' (ex Twitter) del noto giornale turco. Davide Calabria potrebbe voler cambiare aria dopo un anno travagliato a Milano. Sembra aver perso il posto da titolare al Milan e le speranze dei tifosi di vederlo accendersi sono rasenti allo zero. In questo momento sembrano esserci tutti i presupposti per un suo addio a fine anno. LEGGI ANCHE: Milan, rosa corta e costruita male. Fonseca non ha alternative. Serve un mercato oculato>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA