- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
In difesa il Milan ha qualche dubbio. Maignan è il titolare con Sportiello come suo vice. Il terzo è Torriani. Nonostante l'arrivo di Pavlovic, la coppia titolare scelta da Fonseca sembra possa cambiare a seconda della partita. E' arrivato Emerson Royal a destra e Kalulu è andato in prestito alla Juventus. Occhio poi alle voci su Calabria che potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale. Il capitano rossonero sembra sempre più lontano dal Diavolo. Ecco le ultime novità.
Secondo Calciomercato.com, l'addio di Calabria a gennaio sembrerebbe essere difficile, nonostante qualche possibile interesse dall’estero ad esempio il Galatasaray e il Marsiglia. Il suo sostituto in rosa, si legge, sarebbe già stato individuato dal Milan: Alejandro Jimenez. Il terzino spagnolo sta facendo molto bene con il Milan Futuro in Serie C e potrebbe fare il salto definitivo nella prossima stagione. Vedremo quali saranno i piani dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, Ricci è un colpo da fare. Un rischio e un precedente pericoloso
© RIPRODUZIONE RISERVATA