Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan nella sessione estiva di calciomercato, anche se avrebbe già annullato un'importante offerta
Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato, anche se lo stesso capitano rossonero avrebbe già rifiutato un'importante offerta. Negli scorsi giorni era emerso l'interesse dello Strasburgo per il terzino del Diavolo, che con un eventuale arrivo di Emerson Royal potrebbe trovarsi decisamente chiuso. L'arrivo di Guela Doué nel club francese, però, ha ovviamente chiuso la porta al suo arrivo e questo significa che potrebbe rimanere nel club in cui è cresciuto.
Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia di calciomercato molto interessante. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha infatti spiegato come Davide Calabria, avrebbe ricevuto un'offerta dal Galatasaray ben più alta di quanto percepisce al momento nel Milan. Nonostante ciò il ragazzo avrebbe gentilmente declinato questa proposta, anche se non sono note le cifre del contratto che gli sarebbe stato prospettato. Un segnale in ogni caso molto chiaro della sua volontà di non lasciare il club rossonero e di credere profondamente nel progetto del nuovo tecnico Paulo Fonseca.