CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Calabria al Como? Occhio anche a Parisi

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, il Como punta Calabria e Parisi? Ecco le ultime novità sui due terzini che in modo diverso sono collegati al Diavolo

In difesa il Milan ha qualche dubbio. Maignan è il titolare con Sportiello come suo vice. Il terzo è Torriani. Nonostante l'arrivo di Pavlovic, la coppia titolare scelta da Fonseca è formata da Thiaw e Gabbia. E' arrivato Emerson Royal a destra e Kalulu è andato in prestito alla Juventus. Occhio poi alle voci su Calabria che potrebbe lasciare il Milan durante il calciomercato invernale. Il capitano rossonero sembra sempre più lontano dal Diavolo. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan - Calabria, opzione Como. Beffa Parisi?

—  

Il Como, come scrive SportMediaset, nel calciomercato invernale potrebbe essere tra le protagoniste. la dirigenza starebbe cercando giocatori in grado di rinforzare la rosa specialmente in difesa. Come centrale, si legge, piacerebbe Rafa Marin del Napoli, mentre per le corsie esterne i primi contatti sono sarebbero stati fatti per Parisi, possibile obiettivo anche del Milan, e per Davide Calabria, terzino rossonero che non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza col Diavolo. LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA Pellegatti: “La società tifa Fonseca. Allegri al Milan? So che…”