- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore e capitano AC Milan) potrebbe andare via dai rossoneri quest'estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Davide Calabria, terzino e capitano del Milan, nei prossimi mesi dovrà prendere una decisione in merito al proprio futuro, tra il rinnovo con i rossoneri e la possibile ipotesi Galatasaray. L'arrivo di Emerson Royal, infatti, era già di per sé un segnale della volontà da parte del Diavolo di fare un upgrade in quella zona di campo. Ed effettivamente nel corso della sessione estiva di calciomercato per l'esterno italiano sono arrivate diverse richieste.
Le ultime in merito le ha fornite Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo' ed esperto di calciomercato. Nel consueto appuntamento su 'The Daily Briefing' ha infatti parlato della situazione attuale di Davide Calabria. Al momento il rinnovo con il Milan sarebbe in stand-by e in estate chi si è avvicinato di più è stato il Galatasaray. Il capitano rossonero, però, ha rifiutato la destinazione.
"Il rinnovo di Calabria è in stand-by. In estate la squadra che si è avvicinata a lui è stata il Galatasaray, ma il giocatore non era disposto ad aprire la porta nonostante un'offerta economica molto elevata dalla squadra turca". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, quanti talenti: Camarda e Vos già al top, in attesa di Liberali
© RIPRODUZIONE RISERVATA