CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Bianchin: “Calabria e Theo Hernandez potrebbero andare via”

Redazione PM
Calciomercato AC Milan Calabria Theo HernándezCalciomercato AC Milan Calabria Theo Hernández
Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport che si occupa del Milan, ha parlato delle situazioni di Calabria e Theo Hernandez.

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport che si occupa del Milan, ha parlato delle situazioni di Davide Calabria e Theo Hernandez. Entrambi i terzini, rispettivamente capitano e vice-capitano dei rossoneri, sono in scadenza di contratto: il primo nel 2025 ed il secondo nel 2026. Ecco le parole del giornalista.

Sul rendimento di Theo Hernandez, al di sotto delle aspettative

—  

"Sicuramente ci sarà qualcosa di tattico, non è il Theo che ricordiamo quello top. Sicuramente non è particolarmente a suo agio in questo Milan e le sue persone di riferimento son sempre state Brahim Diaz, Paolo Maldini e Samu Castillejo e non c'è più nessuno dei tre. Quindi è chiaro che deve un po' reinventarsi e non sono sicuro che lo faccia".

Sul futuro della fascia da capitano

—  

"Gabbia capitano può essere anche una soluzione. Dico una cosa un po' forte: io credo che ci siano possibilità, è troppo presto per dire quante, ma non basse, che il prossimo anno non ci siano più il capitano e il vice-capitano del Milan di questa stagione, cioè Calabria e Theo Hernandez".

Sul contratto di Calabria

—  

"In questo momento le discussioni per il rinnovo sono chiuse, perché non hanno trovato un accordo".

Su Theo Hernandez

—  

"Theo Hernandez è uno dei pezzi pregiati sul mercato. Secondo me se c'è un momento in cui un'offerta può essere interessante per tutti, è questo. Contratto in scadenza nel 2026, con 2 anni, generalmente, o rinnovi o vendi. Può essere nell'interesse di tutti, la prossima estate, cambiare". LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>