CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Calabria nel mirino di diverse squadre: due italiane

Redazione PM
Calciomercato Milan, il capitano Davide Calabria, in scadenza di contratto coi rossoneri, è finito nel mirino di diverse squadre.

Il capitano del Milan Davide Calabria, con ogni probabilità, è alla sua ultima stagione in rossonero, visto che il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025. La dirigenza rossonera, per il momento, non avrebbe intenzione di rinnovarglielo.

Gli infortuni che hanno colpito Calabria hanno permesso ad Emerson Royal, arrivato in estate dal Tottenham, di diventare titolare. E Filippo Terracciano, per ora schierato come vice di Theo Hernandez, potrebbe tornare sulla sua fascia di competenza.

Diverse squadre stanno seguendo Calabria e, tra queste, ci sono due italiane: la Lazio ed il Bologna. All'estero Galatasaray, Marsiglia e Monaco seguono il terzino destro e potrebbero provare ad acquistarlo già a gennaio, eventualità che permetterebbe al Milan di monetizzare se arrivasse un'offerta tra i 2 e i 3 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Nuovo stadio a San Siro per Milan e Inter, Sala svela le ultime notizie >>>