CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Una big inglese si inerisce nella corsa per Calafiori

Matteo Boninsegna
Riccardo Calafiori è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Sul giocatore diverse squadre, in ultima una big inglese

Riccardo Calafiori, centrale classe 2002 del Bologna, è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. Il profilo del difensore piace e la dirigenza rossonera segue con attenzione la sua crescita.In Italia anche il Napoli ha mostrato interesse per il giocatore, mentre nelle ultime settimane si è inserita la Juventus nella corsa al calciatore italiano. Ma la concorrenza non riguarda solamente la penisola.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, Calafiori ha attirato anche l'attenzione del Tottenham, sempre vigile sul campionato italiano (in estate ha acquistato Vicario e Udogie).

Dunque, in estate si preannuncia una spietata corsa per arrivare al cartellino del classe 2002. Il contratto con i rossoblù va in scadenza nel 2027, quindi l'offerta giusta potrebbe essere tra i 16 e i 20 milioni di euroLEGGI ANCHE: Calciomercato – Real Madrid, la stella è in uscita: Milan in pole position>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.