- Calciomercato
- Redazione
Mattia Caldara (difensore AC Milan) lascerà i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato estivo del Milan non si contraddistinguerà soltanto per le entrate, ma anche per qualche uscita. Si è concretizzata, per esempio, nei giorni scorsi quella di Léo Duarte, ceduto a titolo definitivo all'İstanbul Başakşehir per 2,5 milioni di euro.
Ed è ad un passo, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, anche la cessione di Mattia Caldara allo Spezia. Il giocatore, classe 1994, è legato al Milan da un altro anno di contratto (scadenza 30 giugno 2023) ma, tra domani e martedì, dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con il club ligure per poi mettersi a disposizione del nuovo tecnico Luca Gotti.
In cambio di Caldara, che da quando è un tesserato del Milan ha giocato due sole volte in rossonero, una in Europa League ed una in Coppa Italia, entrambe le presenze risalenti alla stagione 2018-2019, il Diavolo ha chiesto allo Spezia un diritto di opzione su due calciatori.
Si tratta di Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 e Kelvin Amian, difensore francese classe 1998: entrambi piacciono, infatti, a Paolo Maldini e Frederic Massara. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA