© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mattia Caldara (difensore AC Milan) potrebbe restare in rossonero | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Continua senza sosta la ricerca di un nuovo centrale di difesa, in questo calciomercato estivo, per il Milan che ha ceduto Matteo Gabbia al Villarreal. Proprio per questo motivo i rossoneri stanno vagliando sul mercato diverse opzioni e una di queste potrebbe essere quella di cercare nel proprio giardino per trovare quel rinforzo di cui il tecnico Stefano Pioli ha proprio bisogno. Proprio per questo motivo il Milan, oltre a studiare le opzioni disponibili sul mercato, starebbe pensando di confermare Mattia Caldara come centrale di riserva.
Non si tratta più di una semplice suggestione. Il Milan potrebbe ritirare Caldara dal calciomercato e tornare a concentrarsi sull'inizio della stagione piuttosto che sulla compravendita di altri giocatori nel reparto difensivo. La rosa del Diavolo sembra infatti pronta a disputare la prossima stagione con l'entusiasmo di una big. Bisognerà solo vedere se si dimostrerà all'altezza degli altri top club europei. Per riuscirci avrà bisogno di completezza in ogni reparto e l'ex Spezia potrebbe dare una mano.
A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport che ha anche aggiunto come sull'italiano vi sia una squadra di Serie A. Infatti risulta che l'Hellas Verona abbia sondato il giocatore senza però ancora affondare il colpo. Sembra quindi che il calciomercato del Milan non sia ancora finito e che, forse, ci saranno ancora colpi dei mercato. La coppia Furlani e Moncada è al lavoro, vedremo cosa estrarranno dal loro cappello per l'ennesima magia. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA