- Calciomercato
- Redazione
Duje Caleta-Car (difensore Olympique Marsiglia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta cercando un difensore centrale, in questa sessione invernale di calciomercato, per sostituire l'infortunato Simon Kjær, che starà fuori fino a fine stagione. Il club rossonero, infatti, non ha ancora acquisito un suo degno rimpiazzo e, verosimilmente, concluderà una trattativa in entrata nell'ultima settimana di gennaio.
Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, al Milan è stato proposto anche il croato Duje Caleta-Car, classe 1996, di proprietà dell'Olympique Marsiglia. Il suo nome, tuttavia, non riscalderebbe l'animo dei dirigenti milanisti, Paolo Maldini e Frederic Massara. I quali sognano un colpo dell'importanza avuta da Fikayo Tomori l'anno passato.
Caleta-Car, ex RB Salisburgo, milita in Ligue 1, con la maglia dell'OM, dalla stagione 2018-2019. Difensore alto 192 centimetri, solido ed affidabile, è nel giro della Nazionale della Croazia, con cui ha collezionato 20 presenze. Sotto contratto con il club della Costa Azzurra fino al 30 giugno 2023, secondo 'transfermarkt.it' il suo cartellino oggi vale 16 milioni di euro. Difesa, assalto al preferito di Maldini! Le news di mercato sul Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA