Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Calhanoglu e de Paul, intreccio tra numeri 10

Hakan Calhanoglu e Rodrigo De Paul, numeri a confronto

Il futuro di Hakan Calhanoglu e Rodrigo de Paul appare legato. Uno firmerà con il Milan, l'altro con l'Atlético Madrid? Se sì, chi dei due?

Daniele Triolo

Intreccio singolare di calciomercato che coinvolge Milan ed Atlético Madrid, con i giocatori Hakan Calhanoglu e Rodrigo de Paul. Ne ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Come noto, il contratto di Calhanoglu con il Milan è in scadenza tra 15 giorni e, ad oggi, non ci sono stati grandi segnali per il rinnovo dell'accordo tra il turco ed il club di Via Aldo Rossi. L'ex Amburgo e Bayer Leverkusen, concentrato sugli Europei, non ha ancora fatto sapere a Paolo Maldini e Frederic Massara le proprie intenzioni.

L'offerta del Diavolo è nota: 4 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. Intanto, però, Calhanoglu ha ricevuto un'offerta di contratto dall'Atlético Madrid: 3 milioni di euro netti a stagione più 3 milioni di euro di bonus alla firma. I 'Colchoneros', oltretutto, sono anche interessati a de Paul dell'Udinese.

Il quale, però, sarebbe il primo nome sul taccuino del Diavolo qualora Calhanoglu non rinnovasse. Insomma, un vero e proprio intreccio che potrebbe spedire un giocatore a Milano ed uno a Madrid, ma ancora non si capisce né chi, né come, né per quale squadra potrebbero firmare. Intanto il Milan pensa a un nuovo colpo dal Real Madrid.

tutte le notizie di