- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Inter 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Delle clamorose indiscrezioni di mercato si sono diffuse oggi sui social, secondo cui Hakan Calhanoglu potrebbe trasferirsi al Galatasaray il prossimo anno, ovviamente a costo zero, visto che il suo contratto con il Milan è in scadenza a giugno. Il tutto, causato da un innocente commento del turco sul proprio profilo Instagram.
Calhanoglu ha infatti semplicemente messo un cuore vicino al nome del club turco, di cui è evidentemente tifoso fin da bambino. Il classe 1994, però, non ha nessuna intenzione di trasferirsi al Galatasaray, i cui tifosi, come ben noto, sono spesso troppo portati a illudersi per operazioni di mercato infattibili.
Il rinnovo di Calhanoglu con il Milan, in realtà, è quasi cosa fatta. I colloqui continuano in modo sempre più positivo e sono davvero minime le possibilità che Calhanoglu vada via a costo zero. Hakan, però, non ha mai nascosto il proprio amore per il Galatasaray: "Ho sempre simpatizzato con il Galatasaray e i suoi tifosi. Non ho mai esitato a dirlo. Sono un fan del Galatasaray da quando ero piccolo. Adoro i fan del Galatasaray. Anche i miei migliori amici sono di UltrAslan. Non so cosa succederà dopo, ma il mio cuore è sempre con il Galatasaray". Ha intanto parlato Kjaer: il difensore ha trattato molti argomenti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA