- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), può lasciare il Milan a parametro zero nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
Anche Tuttosport, in edicola questa mattina, spiega come i piani di Hakan Calhanoglu siano andati in fumo. L'Europeo che avrebbe dovuto consacrarlo come uomo mercato è quasi terminato. Il turco è stato autore di brutte prestazioni sia contro l'Italia e sia contro il Galles. In questo momento il trequartista non ha molta scelta: l'Atletico Madrid si è dileguato, avendo acquistato De Paul dall'Udinese, e la proposta dal Qatar non convince.
Calhanoglu ora è in difficolta, perchè difficilmente potrà permettersi di fare richieste troppo alte al Milan. Anzi, il quotidiano torinese non esclude che Maldini e Massara possano riformulare un'offerta al ribasso, visto il rendimento altalenante del trequartista. La questione in ogni caso andrà risolta al termine dell'Europeo di Calhanoglu: il turco non ha offerte allettanti, dunque deve darsi una mossa. Intanto Ivan Gazidis ha rilasciato una lunga intervista a Milan TV: queste le sue dichiarazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA