- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), potrebbe lasciare il Milan a parametro zero nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, i piani di Hakan Calhanoglu sono andati in fumo. L'Europeo che avrebbe dovuto consacrarlo come uomo mercato è quasi terminato. Il turco è stato autore di brutte prestazioni sia contro l'Italia e sia contro il Galles. In questo momento il trequartista non ha molta scelta: l'Atletico Madrid si è dileguato, avendo acquistato De Paul dall'Udinese, e la proposta dal Qatar non convince. Neanche la Juventus sembra più interessata al turco.
Il Milan lo aspetta, anche se non all'infinito. Per la fumata bianca c'è bisogno che Calhanoglu accetti l'offerta rossonera: 4 milioni netti a stagione a differenza dei 5 chiesti dal turco. Il Milan si è spinto già al massimo, arrivando fino alla soglia limite di stipendio messa a punto con l’ amministratore delegato Gazidis e Elliott. Gli aggiornamenti sulla trattativa per Amine Adli nella nostra esclusiva: occhio anche ad Antiste
© RIPRODUZIONE RISERVATA