Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Calhanoglu, interesse del Real Madrid

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), in scadenza di contratto con i rossoneri | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu fa gola a tutti. Soprattutto perché non ha ancora rinnovato il contratto

Daniele Triolo

Hakan Calhanoglu, fantasista turco del Milan, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Pertanto, è uno dei calciatori più appetibili sulla scena del calciomercato internazionale. Questo perché, dal prossimo 1° luglio, sarà libero a parametro zero. Sempre che, nel frattempo, non arrivi la firma sul rinnovo con il Diavolo.

Al momento, sembra un'ipotesi remota: c'è ancora distanza, infatti, tra l'offerta del Milan per un nuovo accordo (4 milioni di euro netti a stagione) e la richiesta di Gordon Stipic, procuratore di Calhanoglu (non scende sotto i 5 milioni di euro netti l'anno, se non di più).

Ecco, dunque, che tanti club stanno sondando la possibilità di prendere Calhanoglu, in estate, senza esborso economico per il cartellino. I 'rumors' di calciomercato accostano al classe 1994 i nomi della Juventus, del PSG e del Manchester United. Ma in Spagna dicono anche di un interesse del Real Madrid per il numero 10 rossonero.

Vedremo nei prossimi giorni che piega prenderà la vicenda. Una cosa è certa: il tempo sta stringendo e quindi manca poco per capire se l'avventura rossonera di Calhanoglu proseguirà oppure se il matrimonio è destinato ad interrompersi così bruscamente. Ecco come e dove vedere oggi in tv Milan-Sassuolo >>>

tutte le notizie di