- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), può lasciare il Milan a parametro zero nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
Il Milan potrebbe perdere, dopo Gigio Donnarumma, anche Hakan Calhanoglu a parametro zero nel calciomercato estivo. Lo ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Dal fantasista turco, infatti, non arrivano al momento segnali sul rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il rischio di un addio appare inevitabile.
Proprio l'esperienza recente tra Milan e Donnarumma è emblematica. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi non intende alzare l'offerta fatta a Calhanoglu per il rinnovo del contratto: 4 milioni di euro netti a stagione. Un sensibile aumento rispetto ai 2,5 che attualmente l'ex Amburgo e Bayer Leverkusen percepisce in rossonero.
In assenza, però, di segnali da parte dell'entourage di Calhanoglu, il Milan si prepara a cambiare strada. Bisognerà dunque vedere quali conclusioni trarrà in questi giorni il calciatore, impegnato con la propria Nazionale nella preparazione ai Campionati Europei.
L'ultima voce resta quella di una principesca offerta dai qatarioti dell'Al-Duhail ( ben 32 milioni di euro netti per tre anni). Calhanoglu riflette sul proprio futuro: ma è chiaro che il Diavolo non lo aspetterà ancora a lungo. Milan, parte l'assalto a de Paul: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA