- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Calhanoglu, centrocampista AC Milan, alle prese col rinnovo
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi si è collegato in diretta con Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Queste le sue dichiarazioni in merito allo stallo nella trattativa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan.
""Cinque milioni sono tanti, ma è il gioco delle parti. Magari con una proposta articolata, tre più bonus, e lì se non ti viene dietro lascialo pure andare... Non voglio parlare di moralità o di etica, tanto il calcio è un fatto di mercato: se c'è chi gli offre quei soldi, vada a prenderli. Tanto un giocatore non lo convinci solamente con i soldi... Voler tenere qualcuno a tutti i costi ti va a danno della squadra, perché ognuno a quel punto vuole ridiscutere la sua posizione. Se Calhanoglu non volesse mettersi all'ascolto, può andare".
"Su Donnarumma: "Mi aspetto un altro braccio di ferro forte ma credo che si arrivi al punto: poteva già andare via altre volte e non l'ha mai fatto. Sicuramente vorrà adeguarsi al meglio, è uno dei migliori del ruolo e credo che un accordo lo troveranno".
"Su Ibrahimovic: "Ibra non è un campione ma un fuoriclasse, qualcosa anche di più. Se però a 39 anni fai due gol a partita, c'è qualcosa che va rivisto nel livello medio, perché questo permette a Ibrahimovic, che a volte dà l'impressione di giocare nel senso letterale della parola, con sufficienza, e un po' troppo con semplicità. Il livello medio si è abbassato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA