Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, spunta l’idea Calvert-Lewin: ecco la verità

Calciomercato Milan Dominic Calvert-Lewin
Il Milan avrebbe messo gli occhi su Dominic Calvert-Lewin: ecco la verità sul possibile colpo di calciomercato in attacco
Fabio Barera Redattore 

Il Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo potrebbe prendere un nuovo attaccante e avrebbe messo gli occhi su Dominic Calvert-Lewin. Come noto, infatti, i rossoneri hanno ingaggiato nell'ultima finestra Tammy Abraham. Il centravanti inglese è arrivato dalla Roma nell'ambito dello scambio che ha portato Alexis Saelemaekers nella Capitale. Al termine della stagione, però, con ogni probabilità l'attaccante dovrebbe tornare alla base e anche Luka Jovic ha ormai un piede fuori dalla porta. Tutti aspetti che spingeranno il Diavolo ad intervenire in quella zona di campo per affiancare qualcuno ad Alvaro Morata.

Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "In estate tentativo per Calvert-Lewin"

—  

Lunga la rosa dei nomi già usciti nelle ultime settimane, a cui se ne aggiunge un altro. A fornire le ultime informazioni ci hanno pensato i colleghi di 'TeamTALK'. Secondo quanto riportato, infatti, il Milan sarebbe uno dei club sulle tracce di Dominic Calvert-Lewin, attaccante dell'Everton, il cui contratto scadrà proprio in estate. Il club inglese starebbe provando a convincerlo a firmare il rinnovo comunque, anche se il ragazzo non sembra essere della stessa idea. Oltre ai rossoneri avrebbero chiesto informazioni alle Toffees anche il Newcastle in Inghilterra e la Roma in Italia, anche se i giallorossi sembrano essere indietro nella corsa.


tutte le notizie di