CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Borussia Dortmund su Camarda”

Matteo Boninsegna

Francesco Camarda, attaccante classe 2008 del Milan, ha attirato su di sé l'attenzione di molte big europee, tra cui il Borussia Dortmund

Francesco Camarda, attaccante 15enne del Milan, sta incantando tutti a suon di gol nelle squadre giovanili rossonere. Fresco di una storica convocazione per la gara di Serie A contro la Fiorentina, complici le assenze di Giroud, Leao e Okafor, sta facendo parlare di sé non solo in Italia, ma anche all'estero.

Il club di via Aldo Rossi vorrebbe offrirgli un contratto da professionista, ma i limiti d'età al momento lo impediscono e così molte big europee hanno posto l'attenzione sul talento italiano e hanno iniziato a monitorare la situazione.

Come riporta BVBbuzz, media d'informazione vicino alle vicende del Borussia Dortmund, il club giallonero avrebbe iniziato a seguire lo sviluppo del classe 2008. Prossima avversaria del Milan in Champions League, la società tedesca è famosa per la sua capacità di saper lavorare bene con i giovani e sembrerebbe molto interessata al ragazzo. Tuttavia, secondo la BILD, le possibilità che il 15enne passi al club di Dortmund sono molto scarse.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.