Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Camarda verso il primo contratto ‘pro’: le ultime

Francesco Camarda AC Milan Primavera Calciomercato AC Milan rinnovo
Francesco Camarda, bomber del Milan Primavera, ambito da molti club nel calciomercato europeo. Ma il Diavolo vuole giocare d'anticipo
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, tra il rinnovo di Olivier Giroud, il probabile acquisto di Jonathan David e il ritorno a casa di Lorenzo Colombo, ha anche parlato del futuro di Francesco Camarda.

Calciomercato Milan: Camarda stupisce e piace a tutti

—  

Classe 2008, dovrebbe giocare in linea teorica negli Allievi Nazionali Under 16, dopo essere stato Campione d'Italia con il Milan Under 15 l'anno passato. Ma è troppo più forte dei suoi coetanei e, per questo, già gioca nel Milan Primavera allenato da Ignazio Abate.


Qualche ora prima che Rafael Leão segnasse in rovesciata in Milan-PSG 2-1 di Champions League, Camarda aveva realizzato una prodezza in rovesciata stilisticamente ancora più bella in Milan-PSG 3-2 di Youth League, la 'Champions dei giovani', al 'Vismara'.

Il Diavolo può fargli firmare un nuovo triennale da marzo 2024 in poi

—  

Se ne parla con un predestinato, è osservato da tutte le grandi d'Europa. Il Milan, però, può e vuole giocare d'anticipo e impedirne qualsiasi mossa di calciomercato: a marzo, una volta che Camarda avrà compiuto 16 anni, il Diavolo potrà fargli firmare il suo primo contratto da professionista.

Durata massima, tre anni: si presume, dunque, che il nuovo accordo scadrà il prossimo 30 giugno 2027. Con la sua conferma, i gol per l'attacco del Milan saranno assicurati al 100% anche in futuro. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, bomber in arrivo: la pazza idea di Furlani >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.