Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe ufficializzare il rinnovo di Francesco Camarda e non solo
Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, ormai entrata nel vivo, il Milan non solo potrebbe concludere operazioni in entrata o in uscita, ma potrebbe anche ufficializzare qualche rinnovo, come quello di Francesco Camarda. Da tempo, infatti, si parla del prolungamento contrattuale del classe 2008, per cui tutti parlavano di possibili difficoltà, mentre noi vi abbiamo sempre ribadito come non ci siano mai stati dubbi sulla firma.
Il mese di luglio, intanto, è arrivato, ed ora ci si chiede quando arriverà davvero la firma di Francesco Camarda con il Milan. Gli ultimi aggiornamenti li ha forniti il collega Luca Bianchin, de 'La Gazzetta dello Sport'. Secondo quanto riferito, infatti, nelle prossime 48 ore dovrebbero essere ufficializzati i contratti sia dell'attaccante rossonero che del suo coetaneo Christian Comotto, figlio di Gianluca. Entrambi firmeranno un triennale, come è consueto fare con i ragazzi di questa età. L'annuncio, quindi, è atteso davvero a breve.