- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, dopo aver lavorato sia in difesa che in attacco, il prossimo colpo dei rossoneri dovrebbe arrivare in mediana. Il primo obiettivo resta Fofana. Ma i rossoneri potrebbero pensare anche di prenderlo a zero il prossimo anno. Chi potrebbe arrivare ora allora? Ecco i due nomi alternativi.
Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. In tal senso, ha preso quota la pista che porta a Johnny Cardoso, centrocampista americano classe 2001 del Betis Siviglia che possiede anche il passaporto italiano e quindi verrebbe tesserato come comunitario. Resta sotto osservazione pure Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. Vedremo se il Milan chiuderà uno di questi due colpi di calciomercato in caso in cui non dovesse arrivare a Fofana. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Abraham discorso 'arenato'. Broja si riapre: ecco perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA